Leggi le referenze degli studenti:
1)Ciao a tutti voi desiderosi di imparare il tedesco
ho contattato Belinda tramite facebook
ho fatto una lezione di prova e poi altre 25 via skype.
non conoscevo affatto la lingua tedesca, era per me, come fosse arabo o cinese.
Dopo 25 lezioni non posso dire di conoscerlo ma di essere in grado di orientarmi, di conoscere delle regole base, di aver avuto un approccio importante, in visione del mio trasferimento in Germania.
Il metodo adottato da Belinda è molto efficace e soprattutto divertente.
Fare lezioni via skype è molto comodo e meno dispendioso sia a livello di tempo sia a livello economico.
non vi annoierete di certo!
Buon tedesco a tutti con Belinda
Carlo Loiudice
Foggia lì 11/03/2011
carloloiudice@hotmail.com
2)Oggetto: Referenze.
Belinda Walker-Garba è la mia insegnante di lingua inglese da Luglio 2009.
La Professoressa svolge il proprio incarico con la massima serietà e professionalità al fine di insegnare in modo più efficiente possibile la sua materia. Si denota in lei un profondo senso di precisione e puntualità.
Dimostra una grande passione per la sua materia e un grande spirito di iniziativa. Propone sempre esercizi nuovi , non si sotrrae mai a richieste di spiegazioni ulteriori e lo fa sempre con la massima gentilezza.
Nei limiti del possibile è sempre disposta ad accettare eventuali variazioni di orari delle lezioni richieste, denotando una grande elasticità.Questa sua disponibilità ci permette di far coesistere il lavoro, gli impegni ed il corso, consentendoci di evitare al massimo la perdita di lezioni.
Oltre a tutte le qualità personali, si percepisce una notevole preparazione nella materia insegnata. Possiede una spiccata capacità di spiegare in modo semplice i concetti e, con una cultura così ampia nella materia, riesce sempre a trovare gli esempi giusti per aiutarci a recipire meglio il concetto.
Roma, 04/05/10
Firma
Ing.Giuseppe Angelisanti
3)Sono Miriam Carminati, dottoranda In Storia Antica presso l’Università di Pavia. Per questa attività è necessaria la conoscenza della lingua tedesca. Perciò ho iniziato a studiare tedesco da luglio 2010.
Grazie a Skype posso effettuare le lezioni comodamente da casa mia e posso fissare con Belinda gli orari delle lezioni secondo la mia disponibilità.
Il metodo adottato da Belinda per insegnare tedesco è efficace. Io sono principiante, ma trovo di avere appreso molto in breve tempo. Le varie nozioni grammaticali e lessicali sono inserite gradualmente nel corso delle lezioni, in modo che siano facilmente assimilabili. Belinda stimola lo studente ad interagire cosicché non si migliora solo il livello di comprensione orale e scritta, ma anche il livello della produzione orale, che penso sia il più complesso. Benchè sia opinione comune che il tedesco sia una lingua difficile, trovo che Belinda sappia impostare la lezione in modo divertente e così l’apprendimento diventa meno faticoso. Inoltre Belinda è un’insegnante paziente, attenta alle esigenze dello studente. Apprezzo la sua puntualità nel contattare l’utente e la sua precisione.
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con questa pratica di ‘telelezioni’ preparate da Belinda!
Miriam Carminati, 7 ottobre 2010
4)Von: Romina Segantin <romirtilla@alice.it>
An: wlkrgrb@aol.com
Verschickt: Fr., 16. Apr. 2010, 22:38
Thema: for Belinda
Le lezioni di Belinda sono varie e divertenti. Belinda è una persona solare e disponibile con la quale si riesce a dialogare bene, senza farsi dei problemi anche in caso di livello elementare. Quindi, oltre allo studio della grammatica, dei tempi verbali e del glossario, si riesce ad affrontare la lingua parlata facilmente, e ciò è importante per il continuo miglioramento.
5) Laura Matteucci:
Da qualche tempo utilizzo Skype per le mie lezioni di tedesco. Ho trovato una ottima insegnante ,Belinda, e due volte alla settimana concordo con lei gli orari delle lezioni ,riuscendo cosi' a trovare il tempo per studiare il tedesco nonostante I miei impegni di lavoro. E' cosi' comodo fare lezione mentre sono comodamente seduta alla mia scrivania o sul divano nel mio soggiorno! La concentrazione e l'apprendimento sono molto favoriti seguendo questo metodo. L'insegnante inoltre e' davvero brava e capace e riesce a trasmettere un grande entusiasmo Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone
6) Nel periodo compreso tra Aprile 2011 fino ad Ottobre 2011, ho seguito lezioni di lingua inglese con Belinda. Mi sono trovata particolarmente bene, ed ho trovato una docente con competenze specifiche nell'insegnamento della materia.
In fede
Lorena Bartolini
7)Von: Sandra Zitto <sandrazitto@gmail.com>
An: belinda <wlkrgrb@aol.com>
Verschickt: Mi., 1. Apr. 2009, 19:52
Thema: Hallo Belinda
Scusami tanto... mi sono dimenticata di fare la lettera che mi hai chiesto giorni fa.
Salve, mi chiamo Sandra Zitto e sono allieva di Belinda Walker-Garba. Per me è stato un piacere conoscerla e che sia la mia insegnate.
Da quando ho cominciato ad avere lezioni che mi piace di più il tedesco. Insomma, una lingua proprio dura, lei la fa divertente e molto facile.
Soltanto mi raccomando questa Professoressa che è molto ma molto Brava.
Quindi se può affidare benissimo di lei.
Per qualche domanda mi può contattare se ha bisogno.
sandrazitto@gmail.com
Salve
Sandra Zitto
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen