Samstag, 4. August 2012

Le mie lezioni su Skype/a persona!!

Sono un` insegnante madrelingua (bilingue inglese - tedesco) ed ho un´ esperienza pluriennale. Offro questa possibilità di insegnamento da quasi 3 anni per ogni livello (anche Business-English, Geschäftsdeutsch) ed ho sempre più di 40 studenti ( 20 per passaparola), anche in Germania.
Da 3,5 anni ho fatto più di 3000 lezioni online!  Ho anche degli studenti, con cui faccio lezioni faccia a faccia, ma SOLO a Cuneo e dintorni.
I miei prezzi ONLINE sono eccezionali!! Le lezioni online sono molto simile a quelle faccia a faccia, ma non cosí costose. l´insegnamento è moderno, divertente e efficace, in breve tempo sarà capace di parlare fluentemente la lingua (dopo 15 lezioni per esempio fare shopping, scrivere una cartolina, small-talk,....), anche per i principianti. Le lezioni tramite Skype funzionano sempre bene e facilmente. Lezioni con 2 persone sono anche possibili.Una webcam non è importante per l´inglese, ma per il tedesco (qualore si tratti di principianti). E l´insegnamento è molto comodo.........a casa (senza uscire di nuovo!) o al lavoro (pausa pranzo)....senza il fastidio di parcheggiare la macchina...il materiale didattico è sempre presente sul proprio account.......Lavoro anche per una scuola di lingue, perciò la mia disponibilità è sempre diversa settimana per settimana. Ogni settimana il mercoledì mando una mail ai miei clienti, dopo aver saputo il mio orario di lavoro.
Prima di cominciare le lezioni c`è sempre la possibilità di fare una prova gratuita di 30 min. e dopo consiglio il materiale didattico (libri etc.)
Dopo la prova è possibile pagare in anticipo (5 lezioni di 60 minuti come minimo) tramite il mio conto corrente bancario, su Paypal (collegato con postpay) o la carta postpay .Offro anche lezioni di 30 minuti per la pausa pranzo in ufficio, oppure nel corso della mattinata (dalle 8 in poì..escluse le vacanze scolastiche). È possibile svolgere le lezioni anche telefonicamente, dopo mando una mail con il materiale didattico.
Una preparazione per gli esami Cambridge/ TOEFL etc. è sempre possibile, anche ripetizioni per gli alunni.
Ho una grande esperienza nella  preparazione per colloqui di lavoro.
Inglese per il lavoro: English for hotel and international tourism, Legal English and Technical English (automobile, energy, IT,....), Customer Care (sales, marketing, real estate,...), Finance (accounting, economy), Human Resources, Medical English (for physicians and nurses)!!!! (per i livelli A1/A2 - B1/B2 - C1/C2)
Allenamento interculturale!
Tutto possibile anche per il tedesco!!
Novità: Corsi full immersion individuali a Cuneo, con programma per le vacanze (per esempio: 2 - 4 ore di tedesco oppure inglese, escursionismo, sciare, cultura, corso di cucina (ogni tipo), yoga, massaggi (californiano o altri.......)
Contatto: jagganeyo@gmail.com

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen